I principi fondamentali della come fare screenshot su pc
I principi fondamentali della come fare screenshot su pc
Blog Article
) grazie a l’editor apposito che si è ampio e salva il performance estremo, facendo clic sull’icona del floppy disk i quali si trova nella brano in alto a sinistra della finestra dello stesso.
Altresì su macOS è verosimile compiere screenshot con facilità, sia attraverso le funzioni nato da gruppo incluse nel principio operativo, sia con l’ausilio che applicazioni nato da terze parti.
Durante catturare unico screenshot proveniente da una determinata superficie rettangolare dello schermo, seleziona l’opzione “Rettangolo” nell’utility che Cattura.
in cui Downloads è la cartella dei Download. Limitazione volete salvarli all’interno tra un’altra cartella specifica non dovrete far rimanente che cambiare il cammino nel quale proteggere il file. Per identificare quest’estremo, vi consigliamo tra iniziare l’opzione “Fiera la Asta del tragitto” all’nazionale del menù “Sguardo” del Finder, Durante modo per imparare verso esattezza il traiettoria nel quale è situata una cartella all’profondo del Mac visualizzandola nella Asta Durante ignobile. Un’rimanente ammaestramento potrebbe stato il autorità
ShareX: si strappata nato da un software per l’acquisizione dello schermo completamente open source, cosa può stato personalizzato in tutti i familiari aspetti grafici e funzionali (comprese le operazioni a motivo di effettuare a corteggio dell’acquisizione).
1 e successivi) e sulla freccia collocata Presso quest’definitivo puoi impostare un timer allo scadere del quale far cominciare automaticamente la cattura.
Quali estensioni proveniente da dominio esistono? Qual è la disuguaglianza tra poco i domini intorno a iniziale e di secondo la legge valore? I vari tipi tra dominio…
Assicurati cosa tutti i contenuti i quali vuoi introdurre nell'ritratto risultante siano ben visibili e non siano oscurati Con alcun modo.
Fare clic su Opzioni In visualizzare le impostazioni aggiuntive. Le opzioni disponibili variano a seconda i quali si gabbia facendo uno screenshot se no una registrazione dello schermo.
Più in là all’utility di Presa, puoi utilizzare i tasti proveniente da vaglio rapida sulla tastiera Verso fare screenshot su Windows in metodo anche adesso più rapido.
Durante alternativa, puoi servirsi le combinazioni proveniente da tasti ctrl+cmd+shift+3 e ctrl+cmd+shift+4 i quali permettono di “fotografare” l’intero schermo del Mac, una porzione che esso se no una singola finestra sfornito di tutelare lo screenshot.
Arresto rettangolare: come Per numerosi programmi proveniente da correzione delle immagini, si disegna un rettangolo sull’regione quale deve esistere catturata nello screenshot.
Secondo camminare Attualmente a riavere e a consultare tutti a esse screenshot effettuati, puoi schiudere Esplora File (l’icona della cartella nella Asta Per mezzo come fare screenshot su pc di basso che Windows 11), andare indi su Immagini dal menu a sinistra e in futuro dilatare la cartella Catture tra schermata.
Ciò screenshot della apertura attiva verrà copiato negli appunti nato da Windows e potrai incollarlo e salvarlo come desideri.